Roberta De Grandi
Data scientist

Roberta De Grandi è biologa computazionale presso Genomnia S.r.l da Giugno del 2019. Facendo parte dello staff bioinformatico, Roberta si dedica all'analisi di dati di Next-Generation Sequencing (NGS) che coprono applicazioni di genomica, trascrittomica, epigenomica e metagenomica. Ha conseguito la laurea triennale in Biologia e quella magistrale in Biologia applicata alla ricerca biomedical presso l'Università degli Studi di Milano. Si è avvicinata alla bioinformatica durante il dottorato di ricerca in Medicina Sperimentale e Traslazionale presso l'Università dell'Insubria, indagando sul microbiota umano mediante approcci di Next Generation Sequencing. Successivamente, ha approfondito le sue conoscenze bioinformatiche partecipando al master post-laurea in “Bioinformatica e genomica funzionale” dell'Università degli Studi di Milano. Applicando le sue conoscenze in campo biologico all'analisi dei dati NGS, ha quindi sviluppato un enorme interesse per l'approccio multidisciplinare e la biologia dei sistemi.


Valentina Vigano
Tecnico di Laboratorio di Biologia Molecolare

Valentina Viganò ha ottenuto una laurea in Biotecnologie Industriali all'Universita' di Milano Bicocca nel 2006. Dopo i suoi studi ha lavorato come ricercatrice all' “Istituto di ricerche chimiche e biochimiche G. Ronzoni” di
Milano per un anno. Si e' poi trasferita all'Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha lavorato per quattro anni come tecnico di laboratorio in diagnostica molecolare. Qui ha migliorato le sue conoscenze di metodi di biologia molecolare ed ha lavorato con gli acidi nucleici sul sistema HLA. E' nello staff di Genomnia come Tecnico di Laboratorio di Biologia Molecolare dal 2011.



Ray Russo
Collaboratrice Amministrativa
Ray svolge attivita’ di supporto amministrativo e di segreteria  alla Direzione e alla Direzione Scientifica.